lunedì 31 ottobre 2016

Saal digital

Salve a tutti oggi vado a parlarvi di una graditissima collaborazione con saal digital.

Spesso con la vita frenetica che facciamo siamo sempre presi da mille cose e durante i momenti di relax come una vacanza o anche  momenti di vita quotidiana scattiamo migliaia di foto sul nostro smartphone e poi restano lì senza svilupparle o messe su un hard disk.
Credo che svilupparle oppure creare qualcosa ( come tra poco vi mostrerò) non sia la stessa cosa .
Rivedere le nostre foto stampate su un album o un fotolibro, realizzare una tela o un fotoquadro con una foto che ci è rimasta nel cuore sia completamente diverso che tenerle li su un freddo hard disk.
Mi capita spesso di realizzare tele o fotoquadri da appendere in casa innanzitutto perché mi piace impreziosire la mia casa con tante foto di momenti belli che ha vissuto ma anche perché mi piace guardandomi intorno ricordare nella mia mente quel momento o quell'altro che ho vissuto.
Per realizzare tutto questo ci viene in aiuto Saal Digital.
Con pochi e semplici click in poco tempo avrete a casa il prodotto scelto.
Un prodotto con altissima qualità che come è successo a me vi lascerà a bocca aperta.
Vi spiego come è possibile fare un ordine sul sito.
Dopo aver scaricato il software che si chiama software saal desig Italy dovete selezionare l'opzione che preferite nel mio caso fotoquadro.

Scegliere il fotoquadro da realizzate in quale materiale il mio è in alluminio e ovviamente la dimensione caricare la foto che avete scelto e fare crea qui potrete modificare il vostro fotoquadro e personalizzarlo secondo il vostro gusto .
Oltre al fotoquadro potete realizzare anche fotolibri,stampa foto,poster,fotocalendari,cartoline,tanti articoli da regalo come cover,fototazze,cuscini e molto altro).
Vi arriverà in brevissimo tempo.
Vi mostro il fotoquadro realizzato da me con la foto della mia bimba immortalando un momento della nostra vacanza al mare ( ho oscurato gli occhi per privacy).




Azienda che ho trovato seria e affidabile e il prodotto realizzato mi è piaciuto davvero molto quindi sicuramente utilizzerò nuovamente il sito per realizzare oltre cose.
Per info vi lascio il sito e la pagina facebook 

Nessun commento:

Posta un commento