venerdì 5 febbraio 2016

HOMASY Deumidificatore Portatile e silenzioso

Oggi Recensione Omaggi vi presenta il mini deumidificatore venduto da Victsing e spedito da amazon.





Descrizione:
HOMASY deumidificatore offre un ambiente asciutto e pulito in caso di pioggia. Allontanatevi da muffe causati da umidità in eccesso ed eliminando i batteri che rendono difficile il respiro. Che copre circa 20 metri quadrati, è ampiamente usato in armadio, studio, scatola di immagazzinaggio, sala di riposo, cucina, ecc

Migliorare l'Ambiente

Il deumidificatore consente di assorbire l'umidità in eccesso e proteggere la vostra camera da muffe. E 'anche utile per ridurre i batteri causati da ambienti umidi.

Design compatto ed elegante

Con il design unico e alla moda e leggero in modo da poter passare da una stanza all'altra con facilità.

Tecnologia Auto-off

Con il regolatore del livello d'acqua incorporato, il deumidificatore si spegnerà automaticamente quando l'acqua è raggiunto il livello massimo.

Spia

Quando è acceso, la spia luccica blu. Se il serbatoio è pieno, la luce dell'indicatore diventa rossa e il regolatore spegne il deumidificatore.

Silenzioso

Funziona in silenzio e non disturbare il sonno o il lavoro. E 'a basso consumo energetico con la potenza di 22w.
Specifiche:
Adattatore di tensione di uscita: 9V DC / 2.5 Amp
Potenza: 22W
Capacità di deumidificazione: 220ML / DAY (30 ℃ RH 80%); Max: 300ML
Area massima di deumidificazione: 20 metri quadrati
Rumore: 35dB
Temperatura di utilizzo: 15 °C - 35 °C
Dimensioni: 154 x 218 mm X130
Il Pacchetto Include:
1 * HOMASY Deumidificatore
1 * Adattatore di Alimentazione


  Il  deumidificatore proposto da Victsing è maneggevole e compatto, adatto ad ogni tipo di arredamento è l’ideale per bagno, cucina, camera da letto o ripostigli. Di facile utilizzo, presenta un solo pulsante al centro per l’accensione e lo spegnimento. Una volta acceso il rumore è davvero lieve. La misura ridotta e la forma compatta permettono un pratico utilizzo e la possibilità di spostare il deumidificatore senza difficoltà da una stanza all’altra senza sforzo e i pochi secondi. È dotato di presa elettrica, ma il consumo è davvero minimo (solo 22W). In ambienti piccoli fa perfettamente il suo lavoro: riduce l’umidità delle stanze, evitando così problemi di muffa, condensa e allergeni. L’acqua che viene “estratta” dall’aria è, poi, raccolta all’interno del raccoglitore estraibile presente nella parte bassa dell’apparecchio. Il deumidificatore è anche dotato di un particolare sistema di sicurezza che spegne automaticamente l’apparecchio quando il contenitore presso cui è confluita l’acqua arriva al livello massimo: in questo caso la spia di accensione passa dal colore blu al colore rosso. Esteticamente è piacevolissimo e può essere usato anche nelle camere da letto durante il riposo dato che il rumore è davvero impercettibile.


lo trovate su amazon da qui

 

Nessun commento:

Posta un commento