lunedì 8 giugno 2015

Nuvita Baby

Ciao a tutti eccomi qui oggi per parlarvi di Nuvita Baby.

 L'azienda si prende cure delle famiglie creando prodotti utili per i nostri bambini.
Trovate i loro prodotti nei migliori negozi per l'infanzia.
Vi mostro quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato da testare:

DUDINO
 Ogni giorno, il tuo bambino viene a contatto con una grande quantità di germi, batteri ed allergeni che possono danneggiare l'organismo, molti dei quali vivono proprio sui pupazzetti. Ora, grazie ai Dudini, potrai lasciar giocare il bebè in tutta tranquillità e senza preoccupazioni. I Dudini, infatti, sono i giocattoli in peluche più igienici e sani: sono i primi al mondo in tessuto antibatterico naturale, perchè trattato con la Phytoncide estratta dal cipresso Hinoky.
E' l'amico di mia figlia che ha solo 4 mesi lo adora si sente protetta e con lui non sente tanto il distacco da me.
COPRIPRESA
 I Copripresa Nuvita coprono ed isolano le prese di corrente dalla curiosità dei bambini. Sono sicuri poiché una volta applicati si tolgono solo con la chiavetta in dotazione.
Oltre all’impianto salvavita indispensabile in tutte le case, quando si hanno bambini piccoli in casa è sempre consigliabile proteggere le prese di corrente. I piccoli esploratori potrebbero decidere di infilare le dita o inserire oggetti metallici nei forellini e rischiare di entrare in contatto con le parti in tensione. I copripresa universali di Nuvita sono sicuri: una volta applicati sono rimovibili solo con la chiavetta in dotazione.

UN KIT BABY CARE

Tutto ciò di cui si ha bisogno quotidianamente per la cura del bambino in un pratico e comodo astuccio. Una spazzola con setole di vera lana, pettine con punte arrotondate, forbicine con punta arrotondata, tagliaunghie senza Nickel, set di lime di cartone e aspiratore nasale a pompetta.
Indispensabile kit completo per la cura quotidiana  bambino adatto anche  per il viaggio. Le setole della spazzola sono di lana pura in modo da garantire la massima delicatezza a contatto con la testa del bebè. Le forbicine sono con punta arrotondata, senza nickel. Il tagliaunghie è ergonomico ed in acciao inox. Le limette in cartone sono utili per arrotondare gli angolini delle piccole unghie e l’aspiratore nasale a pompetta aiuta a tenere libero e pulito il nasino.

OTTIMI PRODOTTI PER LA CURA DEL VOSTRO BAMBINO

per info
http://www.nuvitababy.com/default.aspx
https://www.facebook.com/nuvitababyitalia?fref=ts

Ringrazio Nuvita Baby per la collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento