martedì 3 febbraio 2015

BABLOO

Ciao a tutti,eccomi per oggi per parlarvi della mia collaborazione con Babloo.
Babloo nasce nel 2012 a Napoli come azienda che si occupa di stampa in sublimazione nella sua accezione più ampia. E’ un’azienda giovane, costituita da giovani , ma non per questo poco professionale.

Anzi, grazie alla dinamicità propria dei giovani dello staff, Babloo in poco tempo è diventato un marchio che offre garanzia.



Molti sono i prodotti personalizzabili:
Plaid, Lenzuolo,T-shirt, Federe, Copripiumini, Tazze, Borse, Bandiere, Sciarpe, Felpe, Astucci, Puzzle, Orologi, Asciugamani, Cuscini, Teli mare, Cover smartphone, Gadget vari.

Babloo offre anche un servizio di pubblicità eccellente in grado di assistere il cliente nel progetto pubblicitario a 360°:

Grafica-Tipografia-Cartellonistica-Banner-Siti web-Biglietti da visita-Inviti-Flyers-Volantini e servizio volantinaggio-Striscioni in Pvc-Gadgettistica per azienda (penne,agende,t-shirt,cappelli e tanto altro)-Camion vela.

Babloo offre inoltre forniture per aziende ed enti con prezzi all’ingrosso.









.





 Babloo offre alta qualità a prezzi concorrenziali:per mantenere bassi i prezzi ed alti gli standard di qualità tutti gli articoli personalizzati sono prodotti direttamente nei loro laboratori interni;gli articoli classici invece sono scelti con cura direttamente dai produttori o distributori ufficiali.Il loro sito web e i loro laboratori sono costantemente aggiornati con sofisticati macchinari e software certificati.
Vi mostro quello che ho ricevuto:


 Uno splendido cuscino 40x40(ho oscurato i volti per privacy)
I cuscini sono tutti personalizzabili con la foto del tuo amato, una foto in famiglia o anche una frase. Idea regalo con foto esclusiva e particolare. Cuscino in poliestere, tessuto morbido e lucido per dare quel tocco in più di eleganza alla tua stanza. Babloo ha studiato tantissime grafiche tra le quali farti scegliere, da quella con la singola foto a quella con la doppia foto. 
  Nel loro sito  c'e solo l'imbarazzo della scelta bellissimi regali
da fare alla propria moglie/fidanzata,figlio/a,marito/fidanzato sono regali super personalizzati,
autentici ed inimitabili.

La spedizione velocissima massimo 48 h è il pacco arriva!
Per un regalo particolare in grado di stupire chi lo riceve scegli Babloo.
Per info:
https://www.facebook.com/babloogadget?fref=ts
http://www.babloo.it/
Ringrazio Babloo per questa collaborazione.





Nessun commento:

Posta un commento