domenica 23 marzo 2014

Pilogen Carezza

Ciao a tutti,eccomi qui oggi per parlarvi di Pilogen Carezza.
E' un'azienda che nacque nel 1898 quando Vittorio Pignacca,scienziato dell'800 fondò la ditta Pilogen Pignacca.

Nel sito potrete trovare una vasta scelta di prodotti, ben ordinati in varie sezioni:
Afro Curly Hair Beauty

La linea di prodotti che ho testato è Bio bio baby

"Linea Biologica per coccolare e proteggere la pelle dei bambini in modo naturale, grazie all'attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime naturali di primissima qualità ed estratti vegetali biologici.
Prodotti speciali per pelli particolarmente delicate. Ogni formulazione è stata studiata per garantire la massima tollerabilità anche nei soggetti più delicati. BIO BIO BABY è una gamma di prodotti studiati appositamente per aiutare le mamme a coccolare e proteggere la pelle dei loro bambini in modo naturale, grazie all'attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime di primissima qualità ed estratti vegetali biologici nel rispetto del disciplinare ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale).
Ogni prodotto della linea BIO-BIO BABY è stato sottoposto alla commissione ICEA che ne ha attribuito un numero certificativo."
ED eccovi quello che ho ricevuto:

BAGNO SHAMPOO

Extra delicato, non contiene Sodium laureth Sulfate. Deterge con dolcezza senza alterare il pH fisiologico della cute. aiuta a mantenere la pelle protetta, idratata e nutrita rendendola morbida come seta donando nel contempo una piacevole sensazione di freschezza .
Un unico prodotto per un piacevole bagnetto ed un delicato shampoo, arricchito con Estratto Biologico di Camomilla protettivo e lenitivo e di Proteine Vegetali idratanti.
La delicata profumazione senza allergeni è l’ideale per la pelle sensibile dei bambini.
La sua formulazione dermo-compatibile ideale per il corpo e per la detersione dei capelli con la massima delicatezza è specifica per i capelli fini, soffici e leggeri del bambino e per non aggredire il cuoio capelluto.
Bagno shampoo Bio-Bio Baby è un prodotto ECOBIOCOSMESI CERTIFICATO ICEA AL N° 033BC005.
L'estratto Biologico di Camomilla proviene da agricoltura Biologica certificata.

PASTA ALL'OSSIDO DI ZINCO
La pasta all'ossido di zinco 15% ed estratto biologico di calendula (dermatologicamente testata) con Burro di karitè, Olio di riso, olio di mandorle, Bisabololo, Vitamina E. La sua ricca formulazione e la sua consistenza creano un sottile strato impermeabile che protegge il sederino dei piccoli dal contatto col pannolino bagnato. Ideale anche per tutte le zone del corpo arrossate.
La Pasta all'ossido di zinco Bio Bio Baby è un prodotto ECOBIOCOSMESI CERTIFICATO ICEA AL N° 033BC006 .

CREMA LENITIVA

La crema lenitiva alla calendula* è dermatologicamente testata.
(* da agricoltura biologica certificata).
La sua formulazione è super lenitiva con estratti biologici di calendula, Burro di Karitè, Olio di jojoba ed Avocado. La crema protettiva e lenitiva è necessaria per difendere la pelle dei più piccoli dall’aggressione degli agenti esterni come smog, sole, vento o freddo.
La Crema lenitiva Bio Bio Baby è un prodotto ECOBIOCOSMESI CERTIFICATO ICEA AL
N° 033BC007.

I prodotti sono ottimi e acquistabili direttamente dal loro sito. Inoltre troverete sempre nuove offerte quindi vi consiglio di passare a dare un'occhiata.
Per info e costi:
http://www.pilogen.it/Home/Index
https://www.facebook.com/PilogenCarezza?fref=ts

Ringrazio Pilogen Carezza per questa collaborazione!

3 commenti:

  1. Wow! Quando avrò un bambino so che prodotti dovrò usare! :)

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti specie se sono x bambini senza ingredienti derivati del petrolio! :)

    RispondiElimina
  3. ottima la crema alla calendula sopratutto perle irritazioni :)

    RispondiElimina